krea innovazione
SERVIZI ED OPPORTUNITàValutazione
Krea Innovazione valuta in modo corretto l’opportunità che si intende perseguire determinando il proseguimento dell’iniziativa imprenditoriale stessa. Un processo siffatto consente di porre l’attenzione sui rischi che l’iniziativa imprenditoriale porterà con sé. Analizzarli non significa certo eliminarli, ma conoscere esattamente quali siano è un vantaggio in sé.
Ideazione
Krea Innovazione offre un supporto specifico per l’ideazione di nuovi Prodotti Nutraceutici e/o Parafarmaceutici ad alto valore innovativo, per la scelta degli attivi funzionali, mirati per target clinico specifico.
Formazione
Krea Innovazione forti dell’esperienza aquisita attraverso la lunga collaborazione con aziende leader in numerosi settori del Nutraceutico, Farmaceutico, Cosmetologico, offre un’ampia gamma di attività nelle seguenti aree:
• Marketing e Strategie
• Commerciale Vendite
• Comunicazione
• Produzione
Brevettazione
Krea Innovazione opera affinché lo sviluppo e la difesa delle innovazioni tecnologiche ottenga una protezione efficace e tempestiva. Proteggersi dalle imitazioni costruisce, oggi più che mai, l’elemento essenziale di una strategia capace di tradurre un’invenzione in un reale successo commerciale. Anche in campo nutraceutico e parafarmaceutico, il deposito e l’ottenimento di un brevetto rappresenta il passo fondamentale per assicurare, al titolare, la facoltà di vietare ai terzi la riproduzione e lo sfruttamento non autorizzato della propria invenzione.
Creazione
Krea Innovazione è dotata di un team di Ricerca e Sviluppo diffuso a livello Nazionale e vanta una stretta collaborazione con le più prestigiose Società Scientifiche e le più importanti Università.
Formulazione
Krea Innovazione formula nuovi integratori Prodotti Nutraceutici e/o Parafarmaceutici ad alto valore innovativo, in collaborazione e secondo gli standard dell’Officina farmaceutica di riferimento.
Sperimentazione
Krea Innovazione effettua sperimentazioni che si basano su un razionale scientifico correttamente formulato, che tiene conto della tipologia di alimento/ingrediente/sostanza da testare, ed è condotta ispirandosi ai principi generali della buona pratica clinica (Good Clinical Practice, GCP) e di laboratorio (Good Laboratory Practice, GLP).